Costa RicaCosta Rica
Forgot password?

Cartago è una città della Costa Rica che dista appena 25 km da San Jose. Quindi può essere una tappa per una giornata di escursione nei dintorni della capitale.

Sia a Cartago che nei dintorni, potrete vedere diverse cose. Dalle chiese al giardino botanico a oasi verdi per passeggiate immersi nella natura.
cartago

Cartago: cosa vedere in città

Andate nella strada centrale, Avenida Central, e qui vedrete un edificio suggestivo: la Basilica de Nuestra Señora de Los Angeles,  dedicata alla patrona della Costa Rica.

E’ uno splendido edificio bianco dove all’interno c’è l’effigie della Virgen de Los Angeles, arricchita di decori in oro e pietre preziose.

A 4 km dal centro della città c’è il Giardino Botanico Lankester , famoso soprattutto per le orchidee.

Qui potrete vedere tantissime varietà di orchidee mentre passeggiate lungo il sentiero che porta alle varie sezioni del parco.

 

Dintorni di Cartago

Da Cartago è potete raggiungere ,in poco tempo alcune attrazioni molto famose in Costa Rica:

  • Vulcano Irazù, a circa 40 km da Cartago;
  • Vulcano Turrialba, a 50 km da Cartago e il secondo più alto della Costa Rica.

Per un’escursione un po’ più vicina alla città c’è poi Orosi Valley. Questa è un vero e proprio paradiso terrestre, con la possibilità di organizzare gite lungo il fiume.

 

“SPECIALE COSTA RICA”

Non perdere le ultime offerte della settimana e scopri tutti i dettagli dei viaggi: programma, foto, commenti, itinerari di viaggio e servizi inclusi nei pacchetti.

CLICCA E SCOPRI TUTTO IN UN SOLO CLICK!